Redazione

Apricena, mercoledì 21 giugno 2017 - Apricena, duplice omicidio, una vera e propria ‘esecuzione’ dietro il duplice omicidio avvenuto nel pomeriggio di oggi nella zona industriale di Apricena, dove due uomini - entrambi con precedenti per droga - sono stati uccisi da un commando composto da almeno tre persone, armate di fucile, pistola e kalashnikov. Le vittime dell’efferato duplice omicidio sopresi dai killer mentre erano a bordo di un furgoncino Fiat Doblò, sulla provinciale che dalla località San Nazario conduce ad Apricena.

 Secondo una prima ricostruzione, i due sono stati raggiunti lungo la provinciale da una autovettura dalla quale, dopo un breve inseguimento, i sicari avrebbero aperto il fuoco, ferendo il conducente del Doblò, che ha sbandato andando ad impattare contro un palo della segnaletica stradale all’ingresso della zona industriale cittadina.

Qui, i killer sarebbero scesi dall’auto e hanno ucciso i due uomini con una sventagliata di colpi che non ha lasciato loro scampo: almeno 20 quelli di kalashnikov esplosi, più quelli provenienti dalle altre due armi. Una pioggia di proiettili che ha gravemente compromesso i corpi delle vittime, rendendo difficoltose le operazioni di riconoscimento da parte degli uomini dell’Arma dei carabinieri, incaricati delle indagini del caso. I militari stanno acquisendo i filmati delle telecamere presenti in zona. Entrambe le vittime annoverano precedenti per droga. In merito all’efferato duplice omicidio, gli inquirenti non escludono alcuna pista. Indagini in corso. Fonte foggiatoday.it