Redazione

San Marco in Lamis, sabato 15 luglio 2017 - Si è trattato di un incidente domestico. Risolto in poche ore, il "giallo" della donna - Aida De Carolis - trovata morta nella propria abitazione, a Borgo Celano, frazione di San Marco in Lamis. La donna, di 78 anni, era stata trovata ieri sera, a terra, agonizzante, con una ferita al capo, da uno dei figli che ha lanciato l'allarme ai soccorsi e ai carabinieri.

 Trasportata d'urgenza all'ospedale di San Giovanni Rotondo, la donna è morta poco dopo. Inizialmente si era temuto un violento tentativo di rapina finito male, addirittura un omicidio. Le indagini dei carabinieri hanno poi appurato che nell'appartamento della donna, a pieno terra, non vi erano segni di effrazione, nè ammanchi di denaro o oggetti di valore.

Il parere medico, infine, ha contribuito a sciogliere la matassa: la ferita al capo della donna (che aveva difficoltà di deambulazione) era compatibile con una caduta, profilando agli inquirenti lo scenario di un drammatico incidente domestico.“ (fonte foggiatoday.it)