Redazione

San Marco in Lamis - domenica 19 aprile 2020 - Lo si apprende dalla pagina Facebook della Ditta EDIL VERDE srl: "Questa fase che stiamo vivendo , ci distrae da altre emergenze. Lo staff tecnico della nostra Azienda , con il supporto del coordinatore Coco Pasquale e il supporto tecnico- amministrativo Michele Augello insieme ai nostri Operatori, continuano nel pianificare le attività di bonifica dei siti, oggetto di abbandono indisciplinato dei rifiuti solidi urbani.

 

Ricordiamo a Cittadini che, tutti i servizi di raccolta rifiuti sono attivi.

La piattaforma ecologica di Via Amendola, resta chiusa alle utenze, eventuali conferimenti di rifiuti differenziati, possono essere depositati presso le isole ecologiche posizionate sul territorio comunale.

La Edilverde Srl a partire dalla prossima settimana ,metterà a disposizioni delle utenze un numero verde gratuito così da essere ancor più vicina alle istanze e alle richieste dei Cittadini.

Nella speranza che certi comportamenti , da parte di quei Cittadini indisciplinati, siano accertati e sanzionati, confidiamo nel buon senso di Tutti.

Inoltre chiediamo collaborazione da parte di chi purtroppo è risultato positivo al Covid -19, ossia di rispettare le norme e le misure dettate:

conferire i rifiuti solo come RSU ( secco residuo)

Utilizzare per il conferimento 2/3 sacchetti, l'uno dentro l'altro;

guanti e mascherine devono essere conferite nel secco residuo.

L" ambiente merita di essere tutelato, facciamolo insieme."