Redazione

San Marco in Lamis, martedì 26 maggio 2020 - In questo periodo di emergenza sanitaria, ma anche economica per molte famiglie, è arrivato un bel gesto di solidarietà da parte del Club Rotary di San Severo che questa mattina ci ha ci ha fatto una gradita visita presso Palazzo Badiale. 

Il Presidente, Attilio Celeste, e la socia sammarchese Linda Lenza, alla presenza dell’Assessore ai Servizi Sociali Caterina Ferro e della Dirigente dei Servizi Sociali Vittoria Gualano, hanno consegnato al Sindaco di San Marco in Lamis Michele Merla un buono spesa di 500 euro per le famiglie più bisognose e dispositivi di protezione individuale per i dipendenti dello stesso Comune.

L’obiettivo del Club è quello di non far mancare iniziative concrete ed efficaci a sostegno dei più fragili e dei più deboli su tutto il territorio di appartenenza dei soci. Un ringraziamento per la costante attenzione mostrata alle fasce più deboli della popolazione, soprattutto in situazioni emergenziali come quella che stiamo vivendo.