Redazione

San Marco in Lamis, giovedì 3 settembre 2020 -  L’Assessore al Personale, Avv. Annalisa Sassano, comunica che all’albo pretorio del Comune di San Marco in Lamis è stato pubblicato il bando di concorso per la formazione di una graduatoria per soli titoli finalizzata all’assunzione di due agenti di Polizia Locale (Cat. “C”) a tempo pieno e determinato per la durata massima di sei mesi.

La procedura concorsuale, con scadenza il 2 ottobre 2020, è stata una scelta fortemente voluta dal Sindaco, da questo Assessorato e da tutta l’Amministrazione comunale e, nonostante i limiti imposti dalla normativa di settore e le ristrettezze derivanti dalla copertura finanziaria, rappresenta un’opportunità di impiego nel nostro territorio.

 Il potenziamento del servizio di vigilanza, con l’assunzione di nuovi agenti di polizia municipale, potrà rispondere in maniera concreta e fattiva alla richiesta dei servizi essenziali posti a tutela del cittadino.

Inoltre, il reclutamento del personale non si ferma – fa sapere l’Assessore -  poiché, in vista dei nuovi pensionamenti di alcuni dipendenti, si procederà all’indizione di nuovi concorsi al fine di integrare l’organico in dotazione all’Ente per l’assunzione di altri profili professionali e per i quali è previsto il contratto a tempo indeterminato, prospettive di ripresa e slancio per la nostra città.

Il Sindaco, l’Assessore al Personale e tutta l’Amministrazione comunale augurano ai candidati partecipanti alla selezione un grosso in bocca al lupo e un sentito buon lavoro a servizio della comunità sammarchesePer restare informati sulla procedura concorsuale consultate la pagina istituzionale dedicata: www.comunedisanmarcoinlamis.fg.it – Bandi di Concorso –“

 

                                                                                                              L’ Assessore al Personale

Annalisa SASSANO

 

Allegati:
Scarica questo file (BANDO SELEZIONE AGENTI POLIZIA MUNICIPALE.pdf)Bando di Selezione[Bando di Selezione]2906 kB
Scarica questo file (domanda.DOCX)Domanda Concorso[ ]15 kB
Scarica questo file (SCHEMA DI DOMANDA.pdf)Schema di Domanda[Scema di Domanda]450 kB