Comunicato Stampa

San Marco in Lamis, venerdì 4 settembre 2020 - Chiudono la rassegna Pagine d’Autore due noti scrittori del panorama letterario. Il 4 settembre è la volta di Paolo di Paolo, vincitore del prestigioso Premio Viareggio Rèpaci con il suo romanzo Lontano dagli occhi (Feltrinelli). Conversano con l’autore Carla Bonfitto e Alessandro Galano della libreria Ubik di Foggia. Il 5 settembre chiude la rassegna il vincitore della quarta edizione del Premio - Concorso Le Giovani Parole - Leggo QuINDI Sono, lo scrittore Dario Levantino autore del romanzo cuorebomba (Fazi editore).

Conversano con l’autore la direttrice della rassegna, il direttore artistico di LQS Salvatore D’Alessio e il docente Gian Pasquale La Riccia. La rassegna Pagine d’Autore, diretta da Carla Bonfitto e realizzata dal gruppo cuoriAperti, è inserita nel progetto “Fa C.A.L.L.” (Cultura Ambiente Legami e Legalità), selezionato da Fondazione CON IL SUD con il Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI). La rassegna gode del patrocinio del comune di San Marco in Lamis Città che Legge. Durante le serate sarà possibile acquistare il libro.

Al termine della presentazione ci sarà il consueto firmacopie. Sarà assicurato il rispetto delle disposizioni vigenti in tema di distanziamento sociale e sull’uso dei dispositivi di protezione personale. I partecipanti, pertanto, sono tenuti ad indossare la mascherina e a mantenere la distanza interpersonale. Appuntamento, quindi, alle ore 20.00 in Villa Comunale a San Marco in Lamis. L’ingresso è libero.