Redazione

San Marco in Lamis – giovedì 26 novembre 2020 – E’ lo stesso primo cittadino a confermare a Sanmrcoinlamis.org la notizia della diminuzione di casi di positività al Covid19 nella città dei due conventi, numero che potrebbe ancora diminuire nei prossimi giorni. Ad oggi, da ultima comunicazione (25 novembre 2020) inviata dalla Prefettura al Sindaco di San Marco in Lamis Michele Merla risultano 205 persone positive al Covid-19 e 104 in sorveglianza ed isolamento fiduciario.

 

Il primo cittadino continua “Chiedo ancora una volta a tutti i cittadini di rispettare le regole sanitarie: indossare la mascherina, uscire solo per motivi di necessità, mantenere la distanza di almeno un metro ed evitare gli assembramenti. In questo momento delicato per la nostra comunità, invito tutti ad agire con prudenza e buon senso. Tutti abbiamo diritto alla salute, ma allo stesso tempo tutti abbiamo il dovere di tutelare la salute delle persone più deboli ed esposte al contagi”.

Alle ore 19.30 sulla nostra pagina Facebook la diretta con il Sindaco Michele Merla per gli aggiornamenti sulla situazione Covid19 e altre informazioni.