Comunicato Stampa

San Marco in Lamis, sabato 19 giugno 2021 - Nasce la lista civica “BENE COMUNE” individuando in TIZIANO PARAGONE il candidato SINDACO per le prossime elezioni comunali. La nostra scelta è il frutto di un percorso nel quale si è arrivati all'idea di portare avanti un progetto per il BENE COMUNE della nostra città, che ha visto la partecipazione di alcuni cittadini, i quali hanno condiviso con entusiasmo il progetto che porterà Tiziano Paragone alla candidatura come Sindaco e alla guida di questo movimento civico. Il gruppo “BENE COMUNE” nasce proprio da questa riflessione.

Infatti si presenta come espressione di un grande numero di cittadini che condivide il Progetto comune, e in esso si riconosce con entusiasmo e interesse, in quanto tale progetto comune mira al miglioramento e alla crescita della comunità. Attraverso un ampio e coinvolgente confronto, questa compagine ha designato il candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative nella figura di Tiziano Paragone. Attraverso la sua candidatura, il gruppo “BENE COMUNE” intende promuovere un percorso vissuto e praticato nell’ambito del sentire civico, che pone l’accento sulla cura degli aspetti sociali, sull’identità territoriale, sulla valorizzazione delle tradizioni, sulle competenze e sulle potenzialità di un territorio ricco di risorse come quello di SAN MARCO, il quale da molto tempo si trova in balia di una politica arrogante e declinata al singolare.

Per questo motivo il gruppo “BENE COMUNE" promuove un progetto che possa, con impegno e passione, restituire alla comunità il ruolo che le compete in ambito provinciale, in una logica di comune concertazione e cooperazione con gli altri comuni del Territorio. Il progetto nasce e si sviluppa attorno ad un programma innovativo, riguardo lo sviluppo economico e culturale della città che necessita di una partecipazione attiva della cittadinanza. Nei prossimi giorni comunicheremo nei dettagli il nostro progetto.