Marisa Giuliani

San Marco in Lamis, martedì 14 settembre 2021 - In questi anni i social network sono diventati vetrine perfette per le pagine di personaggi famosi, dei programmi televisivi, ma anche di canali tematici come quelli di cucina, di cinema, di sport, di viaggi. E poi sono nate quelle pagine che rappresentano le realtà di piccole comunità come quella di “In Lamis”, attiva su Facebook ed Instagram che, attraverso le immagini, condivide l’amore per la propria terra. Fantasia, inventiva, ironia, talento creativo, un mix perfetto.

Mostra attenzione per le realtà locali come i negozi, i talenti, i post ironici e poi ci sono i saluti che arrivano da personaggi famosi per la comunità sammarchese. Contribuisce all’esperimento “la spesa sospesa”, con il CAFFE’ SOSPESO, e cliccando sulla pagina di InLamis, troviamo i bar dove l’iniziativa è ancora attiva.Ultimi arrivi della creatività di InLamis sono 5 gif che rappresentano San Marco in Lamis: L’Arco, San Matteo Convento, RC 102 la radio, e l’espressione Meh che aspettano solo di essere usati nelle condivisione che quotidianamente facciamo.

La nostra redazione si complimenta con la redazione di InLamis per l’attenzione che ha e che continuerà ad avere per San Marco e i sammarchesi fuorisede. Siamo convinti che  continuare a mostrare le bellezze della nostra comunità, faccia bene a tutti.