Redazione

San Marco in Lamis, martedì 25 ottobre 2022 - Alle finali di The best panettone of the world 2022, il campionato mondiale della Fipgc (federazione internazionale pasticceria gelateria cioccolateria) svoltasi al Castello Ducale Orsini di Fiano Romano, il panetone di Café Noir si aggiudica la medaglia d'argento classificandosi al secondo posto.  Su 36 finalisti e dinanzi ad una giuria internazionale il panettone di Michele Pirro si aggiudica il secondo posto classificandosi ad una sola lunghezza dal vincitore. Un traguardo meritato per un'azienda sempre alla ricerca di qualità e professionalità per deliziare i palati di grandi e piccoli golosi. 

 "Per arrivare a questo risultato c’è stato un lavoro intenso, produrre un panettone che sia all’altezza della gara,  ha portato ad approfondire lo studio delle materie prime, in special modo quello relativo al lievito madre fresco". Questo le prime dichiarazioni dei proprietari del Cafè Noir Michele E Rachele Pirro, che poi proseguono con una dedica: "Questo premio lo dedichiamo alla nostra grandissima squadra che ha contribuito a rendere realtà questo grande sogno , e a tutti quelli che credono in noi e condividono con gioia questo grandissimo successo, fatto di sacrifici e tante soddisfazioni. Emozionati per questo grande traguardo" .

Che dire se la qualità è il giusto riconoscimento ad anni di ricerca, lavoro incessante e faticoso alla ricerca dei prodotti migliori e di qualità per poi elaborare prodotti che hanno il giusto riconoscimento a livello internazionale e mondiale, complimenti a questa grande realtà sammarchese che ha saputo esportare un marchio a livello internazionale e mondiale. "Chapeau"