On. Angelo Cera

San Marco in Lamis, giovedì 5 novembre 2015 - È' proprio vero: le verità prima o poi vengono a galla!!!  Questo lo voglio dire ad alta voce contro chi ingiustamente mi ha etichettato come il "Mourinho" della politica. Ma non per meriti sportivi, ma perché sia il M5S sia giornalisti, giornali e TV poco informate, si sono divertiti a infangare la mia onorabilità su un presunto cumulo di 3 cariche e/o di 3 stipendi o vitalizi.

 Chi mi conosce sa benissimo che non mi sarei fermato di fronte a queste accuse. Difatti, proprio perché leso nella mia onorabilità ho chiesto al Presidente della Camera di nominare il "Giurí d'onore".  Commissione d'indagine a norma dell'art. 58 del regolamento della Camera dei Deputati, che ha la facoltà di valutare la fondatezza delle accuse mosse contro un deputato.

Oggi finalmente è venuta fuori la verità... Non mi aspetto le scuse di chi ha voluto buttare fango sulla mia persona perché la sua intenzione era proprio questa, ma camminare sempre a testa alta è e rimarrà un valore nei confronti di tutti quei cittadini che da sempre mi danno la fiducia.