Redazione

San Nicandro Garganico, martedì 10 luglio 2018 - Arrivano i complimenti e l'augurio di un buon lavoro al sindaco di Carpino, Rocco Di Brina, nominato nuovo presidente della Comunità del Parco Nazionale del Gargano, da parte dell'Onorevole del MoVimento 5 Stelle, Marialuisa Faro. "Faccio i miei complimenti più sinceri al sindaco di Carpino Rocco Di Brina eletto l'altro giorno alla presidenza della Conunità del Parco del Gargano - ha detto la deputata garganica -.

 Nello stesso tempo sono certa che il suo impegno per il nostro territorio e per il Parco sarà proficuo. Colgo, altresì, l’occasione per augurare un buon lavoro e soprattutto do la mia disponibilità ad un prossimo incontro con il presidente Di Brina per discutere insieme delle problematiche del territorio della Comunità del Parco del Gargano". Intanto l'altra sera la deputata garganica è stata accolta da diversi simpatizzanti al meetup di Cagnano Varano. "

È sempre un grande piacere ascoltare i cittadini - ha rimarcato ancora la Faro - e visitare i nostri fantastici paesi e la loro gente. Il nostro lavoro non si ferma solo a Roma - ha concluso l'Onorevole Marialuisa Faro -, non saremo come i vecchi politici che una volta eletti sparivano dalla circolazione e si dimenticavano dei territori. Noi, ed io in particolare, non vi lascerò mai da soli e mi metterò sempre a disposizione della gente".