Comitato Organizzatore

San Giovanni Rotondo, martedì 10 luglio 2018 -  Il 2-3-4 Agosto 2018 a San Giovanni Rotondo. Finalmente arriva a San Giovanni Rotondo l’attesissimo appuntamento della SAGRA DELLA CARNE GARGANICA, manifestazione di marketing territoriale, alla sua prima edizione, rappresenta un appuntamento importante, inserito nella rassegna di eventi dell’estate sangiovannese, volto a promuovere e valorizzare l’economia locale, l’enogastronomia e il turismo.

 Vera regina della manifestazione, come da tradizione, la carne cotta alla brace, vera prelibatezza culinaria di queste parti. Durante i tre giorni di festa, il centro cittadino, Corso Umberto I in particolare, accoglierà questa prima sagra con tante specialità: spiedini di cavallo, bombetta pugliese, bombetta garganica, salsiccia di musciscka e dulcis in fundo i famigerati torcinelli.


Programma ricco e vario, non solo per la gastronomia, ma anche per la musica e l'intrattenimento con mangiafuoco e giocolieri per la gioia dei più piccoli, un mix essenziale di ingredienti che faranno vivere ai partecipanti momenti indimenticabili all’insegna della buona cucina, della riscoperta delle tradizioni locali e del sano divertimento.

Programma dettagliato:

2 agosto: artisti di strada, cover band e silent party.
 
3 agosto: rock band e raduno bikers.
 
4 agosto: esposizione di auto d’epoca  con Vespa club, a seguire IL QUIZZONE VI ASPETTA, con tanti gadget, a seguire ancora, dj set...

Angolo intrattenimento e divertimento con giostre per i più piccoli, possibilità di posti a sedere. Ingresso gratuito.