Redazione

San Giovanni Rotondo, lunedì 22 giugno 2020 - La festa patronale si svolgerà nei giorni 23 e 24 Giugno in conformità alle norme di prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19. La Messa Pontificale con autorità religiose e civili si svolgerà il 24 Giugno alle ore 11.30 presso la Parrocchia di San Leonardo Abate e sarà presieduta da Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Domenico Umberto D’Ambrosio, arcivescovo.

La Santa Messa solenne si svolgerà il 24 Giugno alle ore 19.00 presso la Parrocchia di San Leonardo Abate e sarà presieduta da Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Domenico Umberto D’Ambrosio, arcivescovo. Sarà TRASMESSA via etere su Padre Pio TV.Il programma artistico e la processione del Santo Patrono attraverso le strade della città NON avranno luogo, in accordo con le autorità ecclesiastiche e civili a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

 

Le bancarelle della Fiera Mercato SARANNO PRESENTI e collocate in Piazza Madre Teresa di Calcutta (come da ordinanza n. 43 del 18/06/2020). Nel rispetto del piano di sicurezza e gestione delle emergenze, gli accessi SARANNO CONTINGENTATI. Lo spettacolo di fuochi d’artificio NON si svolgerà. La presenza delle giostre sarà possibile SOLO dietro presentazione di un piano di sicurezza da parte degli esercenti e conseguente approvazione del Comune.