Antonio Del Vecchio

Rignano Garganico, martedì 4 maggio 2021 -  Sarà Giosuè Del Vecchio da oggi a ricoprire la carica di vice-sindaco a Rignano Garganico, il comune più piccolo della Montagna del Sole. Lo ha comunicato il primo cittadino Luigi Di Fiore poco fa, ringraziando l'uscente Viviana Saponiere. "Nella giornata di venerdì, in seguito alle dimissioni da Vicesindaco dell'Assessore Viviana Saponiere dovute all'impossibilità di garantire la presenza assidua per motivi lavorativi ...

ho provveduto al conferimento delle funzioni di Vicesindaco all'Assessore Giosuè Del Vecchio. Ringrazio, con rinnovata stima, Viviana per l'incessante presenza e impegno dimostrato in questi mesi, certo che continuerà a garantire nel ruolo di Assessore, come ha sempre fatto, la massima dedizione al servizio del bene comune" - ha comunicato il sindaco Luigi Di Fiore sul suo profilo Facebook.

"ingrazio Giosuè per aver accettato senza tentennamenti, a dimostrazione della passione e devozione verso l'impegno pubblico e a beneficio della collettività, il nuovo incarico da me conferitogli. Restano confermati i settori di attività delegati agli Assessori. Aldilà dei ruoli, nulla muterà, perché questa Amministrazione, sempre sul pezzo, deponendo in ogni causa il massimo impegno e spirito di abnegazione, ha in mente una sola cosa: rendere sempre più bella, al passo coi tempi e a portata del mondo la nostra amata Rignano. Mattone dopo mattone, con tanta attenzione e cura, sempre nell'interesse della collettività. Esattamente come fatto finora" - conclude il primo cittadino. Ora l'attuale maggioranza punta a vincere le elezioni amministrative del 2022, con rinnovata grinta e con l'appoggio della stragrande maggioranza della popolazione cittadina.