Comunicato Stampa

Gargano, martedì 28 dicembre 2021 -  Capodanno Garganico sarà una grande festa in cui i tanti artisti del nostro amato Gargano si incontreranno e si esibiranno sul palco portando uno spettacolo di un’ora e mezza di puro divertimento per gli amici che ci guarderanno, festeggiando tutti insieme il 2022. Con Luigi Mossuto i collaboratori di sempre, Silvio Nardella alla direzione artistica e Antonio Parisi coordinatore staff. 

Luigi Mossuto classe 1996 è senza dubbio il conduttore televisivo garganico del momento, in onda tutte le domeniche su Tv Gargano con il talk show “La Domenica del Gargano” ora in pausa natalizia che tornerà in onda da domenica 16 Gennaio e ci farà compagnia con il suo nuovo programma “CAPODANNO GARGANICO” in onda sempre su Tv Gargano il primo gennaio dalle ore 14.00 con tanti artisti del Gargano.

“Capodanno Garganico” dichiara Luigi Mossuto “sarà una grande festa in cui i tanti artisti del nostro amato Gargano si incontreranno e si esibiranno sul palco portando uno spettacolo di un’ora e mezza di puro divertimento per glia amici che ci guarderanno cosi da poter festeggiare tutti insieme il 2022. Trasmetteremo all’interno della sala teatrale della “Madera Blanca di Sannicandro Garganico” e sarà come essere contemporaneamente presenti in tutti i comuni del Gargano con una piazza virtuale, ossia il pubblico che ci seguirà da casa; naturalmente la sala non prevederà il pubblico in studio per motivi legati alla pandemia.”

La regia sarà curata dai tecnici di Tv Gargano e la direzione artistica affidata a Silvio Nardella. Quella di Mossuto e Nardella è una collaborazione artistica ben consolidata nel tempo. A coordinare lo staff dietro le quinte non poteva che non essere Antonio Parisi, anche esso una colonna dello staff dell’Associazione “BorgoMagna”. Parisi curerà anche la fotografia e sarà il videomaker sui social. Tanti gli ospiti della prima edizione del CAPODANNO GARGANICO: Tra i cantautori: Ilario De Angelis,Ciro Iannacone,Mikalett,Michela Parisi,Angelo De Maio,Luca Tota,Filippo Granatiero.

Tra gli attori: Luigi Ciavarella,Chiara Di Maggio e Michele Colletta Poi spazio allo showman pugliese Giuseppe Luigi Iannetti e all’attore di Mudù Renato Tartaglia. Per gli stacchetti di ballo: gli allievi della Daunia Dance scuola di ballo di San Paolo di Civitate e gli allievi della Verical Studio di Apricena con le coreografie di yoga in volo sul palco. L’appuntamento è per Sabato 1 Gennaio a partire dalle ore 14.00 sulla web tv www.tvgargano.com