Capitanata Possibile

Foggia, venerdì  25 dicembre 2015 - Il Comitato ”Capitanata Possibile” augura Buone Feste a tutti i cittadini della provincia di Foggia, nella speranza di un 2016 migliore in cui la politica torni ad occuparsi delle persone, delle comunità, dei territori, dei problemi concreti , ma anche delle grandi tematiche, e che possa portare ad un vero cambiamento in Italia, anche coraggioso, e non a delle vacue e dannose riforme, come quelle varate dal governo, che beneficiano i pochi rispetto ai molti, togliendo diritti e democrazia al popolo e violentando la nostra Costituzione.

 Le elezioni spagnole e il rilevante risultato di “Podemos” ci deve dare maggiore spinta, consapevoli della grande forza delle idee, della solidarietà sociale e della passione civica contro quella dei vili interessi economici di lobbies e gruppi di potere che oggi spadroneggiano nel Paese. A un mese dalla sua costituzione come partito “POSSIBILE” preannuncia una serie di iniziative sul territorio con la presenza straordinaria, nelle prossime settimane, dell’On. Giuseppe Civati.

Per maggiori informazioni o per l’adesione basta andare sul sito www.possibile.com oppure si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 “Capitanata Possibile”