di Luigi Ciavarella

Foggia, mercoledì 15 novembre 2017 -  Il live show dei CLAUDIO SIMONETTI'S GOBLIN arriva a Foggia il 9 dicembre, presso la SALA KARISMA in corso del mezzogiorno 35, lo spettacolo prevede oltre allo show completo dei Goblin,  la proiezione delle immagini di tutti gli spezzoni dei film durante l'esecuzione delle varie colonne sonore che hanno fatto la storia dei film horror di Dario Argento e di tutti i maggiori registi mondiali del genere.

 Con il 40ennale di SUSPIRIA si festeggerà anche il 5° anniversario del METAL CIRCUS, festival che e' ormai la "certezza invernale foggiana"  per tutti gli amanti della musica rock e metal. Oltre ai GOBLIN, si alterneranno sul palco anche i finlandesi ARCHGOAT, i maltesi MARTYRIUM, i romani LECTERN, i torinesi HAZE ILLUMINA ed i foggiani BIFROST.

Inoltre ad inizio serata sarà proiettato il docufilm SIMONETTI PROJECT, documentario sulla storia e le opere di CLAUDIO SIMONETTI. INGRESSO 20 EURO LA LOCATION HA POSTI LIMITATI E QUINDI SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI MUNIRSI DI PREVENDITA. Per ulteriori info: https://www.facebook.com/events/693245044215270