Comunicato Stampa

San Marco in Lamis, lunedì 18 gennaio 2016 -  Al 40esimo vantaggio di Gigi De Cesare. Al novantesimo il pari dei padroni di casa. Mister Iannacone: “Soddisfatto dei miei ragazzi” Nel gelo di Modugno, in una gara condizionata dal forte vento, l’ASD San Marco di mister Iannacone, in vantaggio grazie al gol siglato al quarantesimo del primo tempo da Luigi De Cesare, sfiora il colpaccio. All’ultimo giro di lancette si arrende al forcing finale dei padroni di casa. Finisce 1 a 1. La beffa non toglie il sorriso ai celeste-granata, che conquistano un prezioso punto dopo quattro sconfitte in cinque gare e rialzano la testa in vista del prossimo impegno casalingo contro il Quartieri Uniti Bari ultimo in classifica.

 Gli uomini del presidente Tommaso Martino hanno trovato la rete del vantaggio grazie a un colpo di testa di De Cesare su assist di Villani. Nella ripresa, il Modugno ha provato a sfruttare il vento a favore cercando di sorprendere Sportelli con diversi tiri dalla distanza. Poi la beffa al novantesimo, con il 7 di casa che in posizione quantomeno dubbia si è trovato a tu per tu con l’estremo difensore celeste-granata e ha messo dentro la rete dell’uno a uno finale.

Così Marcello Iannacone a fine gara: "Ritmi lenti e manovre spezzettate dal vento non ci hanno permesso di esprimerci come avremmo voluto. Ciononostante, siamo stati bravi a passare in vantaggio e a gestirlo difendendoci con ordine. Peccato per il gol subito alla fine. Sono ugualmente molto soddisfatto per l'atteggiamento e la grande voglia dei ragazzi di superare questo periodo di difficoltà. Stiamo recuperando alcuni calciatori importanti che ci daranno una grossa mano. Ripeto, è un campionato molto livellato in cui, tolto il Cerignola, può succedere davvero di tutto. Noi continueremo il nostro percorso di crescita cercando di raggiungere quanto primo l'obiettivo salvezza.