Redazione

San Marco in Lamis, giovedì 7 aprile 2016 - Dopo tanti anni una squadra del settore giovanile di San Marco in Lamis vince il campionato provinciale. Si tratta dei Giovanissimi dell'ASD San Marco, che con una giornata d'anticipo si sono aggiudicati il pass per il campionato regionale. Grande soddisfazione per il dirigente responsabile del settore giovanile Michele Di Carlo, dello staff tecnico composto da mister Michele Coco, il preparatore dei portieri Pietro Battista, gli insostituibili Nicola Bonfitto, Donato Polignone e Michele Bevilacqua.

 Visibilmente commossi il presidente Tommaso Martino e il dg Bruno Augello per questo strepitoso traguardo raggiunto dopo pochissimi anni di lavoro. Ora l'appuntamento è per Sabato 9 Aprile alle 16.30 al "Tonino Parisi" per l'ultima gara, ma soprattutto per tributare 60 minuti di applausi a questi ragazzi straordinari. Sempre forza Asd San Marco. Un Applauso va a tutti i ragazzi che sono stati molto attenti a partecipare agli allenamenti e alle gare disputate. 

La stagione è iniziata con l’obbiettivo di vincere il campionato e andare alle regionali. Nulla di più difficile, un campionato che sembrava facile sulla carta si è rivelato più ostico che mai, il livello è notevolmente salito. A inizio stagione sono stati inseriti nuovi giocatori per poter raggiungere l’obiettivo e rinforzare un gruppo già forte. E’ stato un campionato bello ed entusiasmante dominato dalla prima all’ultima giornata. Un grande gruppo molto unito che mi ha facilitato il compito; ragazzi davvero seri e professionali, sempre presenti agli allenamenti e molto dediti al lavoro. Bravi ragazzi avete raggiunto un traguardo bellissimo per lo sport della nostra città.