Redazione

Foggia, domenica 29 maggio 2016 - La semifinale di ritorno dei Play Off, Foggia-Lecce, in programma oggi domenica 29 maggio alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta Rai sul canale RaiSport2‎ a seguito dell'ordinanza emessa dalla Prefettura di Foggia.  Per i tanti fortunati muniti di biglietti si consiglia di raggiungere lo stadio con largo anticipo, inoltre è fondamentale attenersi ad alcune regole.

 Purtroppo niente bambini: L’eccezionale afflusso di pubblico non consentirà, per motivi di ordine pubblico, l’accesso allo stadio di bambini senza biglietto, pur se accompagnati dai genitori. All’interno dello Zaccheria potrà entrare soltanto chi è in possesso di regolare tagliando di ingresso. Si consiglia, pertanto, di evitare inutili richiesta in deroga, si rischia solo di intralciare l’afflusso allo stadio. 

Rispettare  i posti assegnati – Il posto è indicato sul biglietto Recarsi allo stadio con congruo anticipo – L’affluenza in questa gara sarà da record. Il Foggia Calcio ha potenziato il servizio stewarding ma data l’eccezionalità dell’evento si invitano tutti gli spettatori a recarsi allo stadio con congruo anticipo sull’orario di inizio della gara.