Comunicato Stampa

San Marco in Lamis, venerdì 25 maggio 2018 - Carissimi amici e sostenitori Vi comunichiamo che tutte le componenti interessate alla continua della favola Asd San Marco stanno pian piano convincendosi di ripartire e cercare di fare le cose per bene. Non possiamo ancora svelarVi i dettagli con chiarezza dovendo risolvere alcune questioni burocratiche, ma una cosa possiamo accennarVi, mettete in frigo la miglior bottiglia di prosecco che avete e al prossimo comunicato molto probabilmente potrete stapparla per brindare insieme a noi.

 

 

PERCHÉ CONTINUARE L'AVVENTURA ASD SAN MARCO?

- Perché centinaia di bambini abbiano la possibilità di praticare uno sport che piace con istruttori qualificati e in un ambiente sano che favorisca la loro crescita calcistica e soprattutto umana.
- Perché San Marco vive un periodo nero della sua storia da tanti punti di vista e la nostra realtà calcistica può stimolare a non mollare e reagire dinanzi ad ogni tipo di difficoltà e magari far capire a tutti che uniti e con piccoli passi ci possiamo risollevare.
- Perché il team che si è costituito da sei anni è in grado di fare le cose per bene e con pochissime risorse.
- Perché ogni componente di casa Asd San Marco ha acquisito le competenze necessarie per fare un ulteriore passo in avanti sia col settore giovanile e scolastico che con la prima squadra.
- Perché molta gente che vive a San Marco e tantissime persone che sono emigrate da tempo, sono fiere di noi e apprezzano il nostro impegno e modo di fare.
- Perché gli addetti ai lavori sostengono di vedere nella nostra San Marco una piccola serie A tra dilettanti per l'invidiabile organizzazione.
- Perché crediamo fortemente che UNITI SIAMO TUTTI PIÙ FORTI.

PERCHÉ NON CONTINUARE L'AVVENTURA TARGATA ASD SAN MARCO?

- Perché se non si ha la certezza di poter migliorare il settore giovanile e scolastico e la prima squadra meglio lasciare subito.
- Perché se non si hanno certezze economiche meglio abbandonare.
- Perché se non siamo veramente uniti, non saremo mai più forti.
- Perché molte persone che oggi sostengono di starci vicini in futuro, poi si tirano indietro senza onore nè rispetto, come già successo in precedenza, allora meglio non prenderci in giro e lasciare subito.

Se pensi che l'Asd San Marco debba continuare l'avventura, clicca mi piace, non succederà nulla, ma ci aiuterà a capire.