Antonio Di Caterina

San Marco in Lamis, lunedì 11 giugno 2018 -  Si blocca, almeno per il momento, la trattativa che doveva portare un nuovo presidente alla guida dell'ASD San Marco, con il presidente Tommaso Martino deciso a lasciare la società dopo sei anni di presidenza. La prossima settimana sarà decisiva per le sorti dei celeste-granata. In caso di fumata nera tra le parti, la cordata interessata cambierebbe i suoi obiettivi, puntando ad acquisire un altro titolo di Promozione o addirittura di Eccellenza. 

 Non è da escludere, nelle peggiori delle ipotesi, anche la scomparsa totale del San Marco nel caso l'attuale presidente Martino non dovesse raggiungere un accordo con la nuova cordata, formata da amici già presenti nella precedente gestione. Intanto dalla società arrivano alcune precisazioni per quanto riguarda il team per il prossimo anno: " volte sui famosi viali di San Marco in Lamis si sente dire tutto e il contrario di tutto. Su alcuni punti ci teniamo però a fare delle precisazioni. Non è assolutamente vero che non tutti possono entrare nel team. L'Asd San Marco è un'associazione sportiva nata per educare attraverso lo sport.


Lo sport è aggregazione, condivisione, non potremmo mai permetterci di non accettare persone per bene nella nostra grande famiglia. Chiunque voglia entrare a far parte della nostra associazione può farlo liberamente. La porta è aperta a tutte le belle persone che vogliono dedicare parte del proprio tempo al progetto targato Asd San Marco. A San Marco siamo rimasti in pochi, ma se rimaniamo uniti faremo la differenza al cospetto anche di realtà apparentemente più ricche e blasonate di noi. Costruiamo insieme il nostro nuovo impero".