Redazione

San Marco in Lamis, venerdì 29 giugno 2018 -  Paolo Augelli indosserà la nostra maglia celeste granata nella stagione calcistica 2018/2019. Primo grande colpo di mercato per l'Asd San Marco dell'avvocato Raffaele Daniele che a riguardo precisa:"stiamo traendo beneficio dal lavoro svolto in sei anni. In questo periodo di trattative mi ha fatto molto piacere sentire il parere di calciatori importanti per la categoria sulla nostra realtà. Questo mi stimola ad offrire ancora di più in termini di organizzazione e serietà.

 Con Paolo è stata una trattativa tra amici conclusa in brevissimo tempo, sappiamo che rappresenterà un valore aggiunto per la squadra. In bocca al lupo Paolo e benvenuto nella grande famiglia Asd San Marco". Il forte esterno basso di difesa ha giocato undici anni in Eccellenza tra Vieste, Trani, Barletta e Termoli. L'anno scorso ha giocato a Monte Sant'Angelo.

 Queste le sue prime parole:"orgoglioso di poter lottare per un paese che ha tanta voglia di calcio. Ci speravo in questa chiamata, mi é bastata una chiacchierata di 5 minuti per sposare il progetto asd San Marco. Non vedo l'ora di iniziare quest'avventura con il nuovo staff tecnico e i nuovi compagni di squadra".