Redazione

 San Marco in Lamis, domenica 25 ottobre 2015 - Ritorna a vincere l'ASD San Marco e lo fa in casa contro il Giovinazzo, 3 - 1 a conclusione dei novanta minuti regolamentari. Sotto di un gol, punizione dal limite di Porfido (Giovinazzo) e sfortunata deviazione di un giocatore della barriera,  i ragazzi di mister Iannacone pareggiano prima con De Cesare, il 2 - 1 arriva dai piedi di Michele Coco dopo clamorosa papera del portire del Giovinazzo, Catalano chiude la gara con la terza rete, risultato finale ASD San Marco 3 - 1 Giovinazzo.

 Promozione con l'Audace Cerignola che continua a macinare vittorie sette vittorie in sette partite, 21 i punti all'attivo, oggi Morra e Dipasquale fissano il risultato sul 2 - 1 contro il Canosa. Il Reali Siti secondo in classifica infligge 7 reti alla formazione dei Quartieri Uniti di Bari, (doppietta di Lannunziata, Iungo, Mazzanti e rete di Mascia) 17 punti, cinque vittorie e due pareggi  seconda squadra imbattuta del campionato. Madre Pietra Apricena perde il passo delle prime quattro, oggi una sconfitta per 2 - 1 a Ordona riporta la formazione allenata dal mister Michele Mimmo al quarto posto in classifica in compagnia di Altamura, Ascoli Satriano e lo stesso Ordona.

Nello scontro di metà classifica tra Rutiglianese e Monte San'Angelo la spunta la squadra barese per 1 - 0 entrambe le formazioni sono adesso appaiate a 10 punti, con tre vittorie un pareggio e tre sconfitte. Il Molfetta perde sul proprio terreno di gioco con l'Altamura.  Pareggio tra Noci e Polimia 2 - 2, e ancora una sconfitta per Canosa e Bitritto. Chiude la classifica il fanalino di coda Quartieri Uniti di Bari. Classifica Marcatori: 5 reti Vito Morra e Luigi Dipasquale (Audace Cerignola); Alessandro Marolla (Giovinazzo Calcio); Silvano Bozzi (Virtus Bitritto); Fabio D'Introna (Sporting Ordona);  Vincenzo Lupo (Monte Sant'Anglo Calcio). 

Prima Categoria - Quarta sconfitta per la Polisportiva Sammarco, in trasferta i granata rimediano una ulteriore brutta goleada sul campo del Celle San Vito, finale 4 - 0 per i padroni di casa, ed ora la crisi è una realta, anche se sono passate solo poche giornate dall'inizio del campionato. Prima categoria dominata dall'Omnia Bitonto con quattro vittorie e 12 punti in classifica.

 

 

 

 

 

 

*numeri da calciowebdilettanti.it