Comunicato Stampa

San Marco in Lamis, martedì 1 luglio 2025 - "Eccoci qui, eccoci qui tutti insieme, per salutare qualcosa che viene, qualcosa che va!", come cantava il nostro Ciro Iannacone nell'Album "Fino a Domani". Ebbene si, eccoci nuovamente qui tutti insieme per iniziare una nuova avventura a tinte celeste granata. Oggi inizia ufficialmente la quattordicesima stagione calcistica per l'Asd San Marco. Come ogni anno si è pensato prima a puntellare il fiorente settore giovanile e scolastico perchè i bambini, ragazzi e giovani della nostra Città possano trovare nell'Asd San Marco un porto sicuro sul quale attraccare quando si sentono in difficoltà e/o semplicemente per vivere un percorso di crescita sportivo/educativo con noi.

Poi ci siamo dedicati alla prima squadra che a breve completeremo.  Molti i riconfermati della passata stagione che senza esitare hanno risposato il progetto celeste granata, alcuni sono partiti, altri ancora si accaseranno in squadre dove potranno avere più spazio e divertirsi. Intanto nei prossimi giorni verranno presentati alcuni volti nuovi che vestiranno la maglia celeste granata.  Gli sponsor della passata stagione hanno quasi tutti confermato gli impegni e altri stanno salendo sul treno celeste granata.  Presto le presentazioni ufficiali. 

Non si farà solo calcio, come sempre,  anche quest'anno sono già in cantiere numerosissime attività socio - culturali - educative che arricchiranno le conoscenze dei nostri ragazzi e accresceranno in loro il senso d'appartenenza  al territorio. Ripartiamo con l'entusiasmo e la voglia di sempre di vivere nuove e indelebili emozioni insieme a tutti i cuori celeste granata del mondo. L'ASD SAN MARCO C'È!