Redazione

San Marco in Lamis – sabato 12 dicembre 2015 – Nuove forze per la Polisportiva Sammarco che ormai è ultima in classifica nel campionato di Prima Categoria. Fiduciosa la società presieduta dal Sig. Pietro Soccio che insieme al suo staff sta lavorando per poter salvare la classifica. Intanto i due nuovi arrivi sono: Domenico Messinese e Luigi Pignatelli i quali già durante gli allenamenti hanno dimostrato di voler dare il massimo in questo periodo buio per la società.

 Inoltre il Presidente Soccio ritorna sulla partita contro il Bitonto prima in classifica del 29/11/15, soffermandosi molto sul comportamento assunto dalla dirigenza, giocatori e tifosi.Il Presidente dice di essere contento per il comportamento e la gara dei giocatori, mentre poche parole ha da dire per  quanto accaduto sugli spalti e in modo particolare fa riferimento al cassonetto dei rifiuti lanciato nel campo come segno di protesta.

Il suo invito è quello di ritornare a vivere  il calcio come momento di spensieratezza e di tifo per i colori della squadra e non come momento di tensione . Intanto il prossimo incontro per la Polisportiva Sammarco è il 13 Dicembre alle ore 14.30 presso lo stadio comunale “Tonino Parisi” contro il Real Bat