Redazione

San Marco in Lamis - mercoledì 17 febbraio 2016 - Sono ammessi al Puglia Talent Festival 2016 gli artisti di tutte le città della puglia, con una età superiore ai 16 anni e che appartengano ad una di queste categorie: CANTANTI - Sono ammessi in questa categoria tutti gli interpreti, cantautori, duo, trio, coverband ed originalband di qualsiasi genere musicale. MODELLE/I -  Non ci sono limitazioni, possono partecipare tutti con o senza esperienza. COMICI - Sono ammessi in questa categoria i cabarettisti, comici, imitatori, aspiranti attori o chiunque proponga uno spettacolo in grado di emozionare.

 Partecipazioni di artisti minorenni: I partecipanti minorenni, componenti di band, scuole o single, dovranno essere accompagnati da un genitore oppure da un maggiorenne, che abbia con se la delega di un genitore e la copia del suo documenti di riconoscimento e quello del genitore delegante, pena l'esclusione dal festival.

Per partecipare a Puglia Talent 2016 è necessario: COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE. Per partecipare basta fare il versamento di 25 euro per ricevere la card che apre le porte per tutte le tappe del puglia talent, con ciò sarà confermata la vostra esibizione per le serate in tutta la puglia durante l'anno 2016.

Come si svolge: La serata vedrà esibirsi tutti i partecipanti. Ogni esibizione durerà massimo 4 minuti. Al termine di tutte le esibizioni i giudici selezioneranno i talenti per la prova provinciale.

Per ogni prova provinciale: Bari, Brindisi, Foggia, Taranto, Lecce e Bat solo 6 concorrenti per provincia saranno selezionati per la finale regionale, quindi alla finale di 36 concorrenti solo 18 saranno selezionati per la finalissima. il primo classificato riceve l'iscrizione e soggiorno ad erea san remo + brano inedito mentre per tutti i finalisti sconto del 50% per 1 brano inedito. 

Potranno accedere nel Teem di Pugliatalent group e partecipare come ospiti in tutte le serate che si svolgeranno in puglia. 

Per quanto riguarda le modelle riceveranno la possibilità di avere un proprio book fotografico gratuito che sarà il loro biglietto da visita


IL CONCORSO SI SVOLGERA' AL TEATRO GIANNONE DI S. MARCO IN LAMIS IL 5/3/16 ALLE 20.30

biglietto d'ingresso: 5 euro acquistabile in prevendita o all'ingresso del teatro la sera del concorso

per info.391.3327087