Redazione

San Marco in Lamis, sabato 20 febbraio 2016 - Il Presidente del Consiglio Comunale rende noto che è stata convocata per il giorno venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 18,30 presso la sala consigliare del Palazzo badiale, la seduta del Consiglio Comunale per la trattazione del seguente ordine del giorno:  1. Modifica ed integrazione tabella degli utili e degli oneri dei partecipanti al P.P. Zona CO settore "c" approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 7 del 19 febbraio 2013 in seguito alla redazione dei frazionamenti e al mutamento di destinazione d'uso dei suoli di uso civico. Approvazione schema di convenzione.

 2. Sdemanializzazione con il passaggio dal patrimonio indisponibile a quello disponibile di un relitto di sentiero comunale in località "Ornale" per la successiva alienazione ai frontisti.

3. Approvazione modifica schema di convenzione per l'esercizio in forma associata delle funzioni di Stazione Unica Appaltante tra i Comuni di San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis e Rignano Garganico.

4. Conferimento alla Provincia di Foggia della delega ad operare in qualità di Stazione Appaltante per l'espletamento della gara inerente l'affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale in forma associata ai sensi dell'art. 2, comma 1, del DM del 12/11/2011, n. 226.

5. Capitolato prestazionale e disciplinare d'oneri per la custodia e minuta manutenzione — servizi di gestione del cimitero comunale, del campo sportivo e del patrimonio comunale. Approvazione.

6. Realizzazione Centro Accoglienza Minori all'interno dell'edificio scolastico "San Domenico Savio". Indirizzi per la messa a disposizione della struttura.

7. Atto di indirizzo per la costituzione della Agenzia per il Turismo per la promozione del territorio.

8. Nomina componente della commissione consiliare permanente "Commercio, Personale, Ecologia" in sostituzione del consigliere comunale Cera Napoleone.

9. Capitolato prestazionale e disciplinare d'oneri per l'affidamento in concessione del servizio di accertamento tributi minori e la riscossione coattiva di tutte le entrate dell'Ente. 10. Approvazione nuovo Regolamento di Contabilità.