Michele Merla

San Marco in Lamis, venerdì 20 maggio 2016 -  Cari sammarchesi questo è lo stato attuale del cosiddetto ‘Parco Avventura’, ribattezzato ‘Parco Disavventura’ per lo stato di abbandono in cui si trova, peraltro da parecchio tempo. Ci chiediamo: perché, nonostante siano passati un po’ di anni dall’installazione della struttura, il parco non è mai stato aperto al pubblico? (che pure ne avrebbe diritto). Perché non ne viene affidata la gestione?

 Perché l’area è stata totalmente abbandonata? Come può Borgo Celano, nelle intenzioni dell’attuale amministrazione, diventare il volano dell’economia e del turismo, se non si è stati capaci di far funzionare nemmeno il Parco Avventura? Vi siete resi conto che pian piano i ladri ne stanno approfittando? C’è un sistema di videosorveglianza?

Caro sindaco, assessori e consiglieri comunali, gli stessi che oggi avete il coraggio di riproporvi ai sammarchesi e di ripresentarvi alle elezioni del 5 giugno, sappiate che San Marco in Lamis non è un’avventura. E’ la nostra città, e non merita questo trattamento.