Redazione

San Marco in Lamis, martedì 14 giugno 2016 -  Il commissario provinciale di Forza Italia avv. Raffaele Di Mauro nomina Luigi Mossuto Dirigente provinciale del partito di Silvio Berlusconi,ricoprendo un incarico di collaboratore di Di Mauro sulla provincia di Foggia ex Commissario cittadino del partito di Berlusconi a San Marco in Lamis.

 Luigi Mossuto classe 1996, ricopre già all’età di diciassette anni nel novembre 2013 il ruolo di Responsabile dei giovani di FI a San Marco per poi diventarne l’anno successivo il suo massimo esponente realizzando un ottimo lavoro, rafforzando il partito con la presenza di molti giovani. Alcune settimane fa si è dimesso da responsabile di FI per netto contrasto con la linea locale della vecchia guardia del partito tentando una corsa in solitaria,rifiutando la candidatura a consigliere nella lista “Forza San Marco”.

Con questo suo nuovo e prestigioso incarico Mossuto farà sentire la sua voce in merito al post elezioni e al futuro della Forza Italia sammarchese,ancora senza guida dopo le sue dimissioni. Nella nomina a dirigente provinciale Di Mauro affida nuovamente a Mossuto la guida del partito a San Marco in Lamis,riaffidandogli l’incarico di Commissario cittadino.

 Nomina di dirigente provinciale di Luigi Mossuto. Caro Luigi, ho il piacere di comunicarTi la nomina di dirigente provinciale di Forza Italia. Con la presente nomina sarai chiamato a prendere parte alle riunioni di coordinamento territoriale in rappresentanza del territorio di San Marco in Lamis e a quelle del Coordinamento Provinciale, in diretta collaborazione con il sottoscritto. Vista l’assenza di un commissario cittadino a San Marco in Lamis – in virtù del tuo ruolo provinciale - vorrai svolgere anche questa funzione nell’interesse del partito.   Nel ringraziarti per l’impegno che ci metterai ti auguro buon lavoro.