Mario Ciro Ciavarella

San Marco in Lamis, mercoledì 22 marzo 2017 -  Sembra che il fascismo sia finito per colpa di un Ufo. Poiché quest’Ufo,   creduto da Mussolini un’arma segreta dei tedeschi, convinse il Duce ad allearsi con Hitler. Come dire, meglio tenersi per amico un “extraterrestre” che un terrestre(!?) Il caso è complicato e semplice allo stesso tempo. Il tutto è iniziato prima della Seconda Guerra Mondiale, nel 1933. Quando un Ufo cadde a Vergiate (Varese), vennero recuperati non solo i resti del velivolo, ma anche i corpi dei due piloti!!!

 I due piloti erano alti 1,80 metri ed avevano occhi e capelli chiari. Quei due “pezzi di uomini” fecero credere a Mussolini che si trattassero di due teutonici. Due militari contro i quali non mettersi contro (anche se morti). E anche i resti del velivolo fecero credere al Duce che si trattasse di un mezzo ottenuto da tecnologie avanzate “Made in Germany”.

Sembra che non solo i resti del velivolo vennero conservati per 12 anni, ma anche i corpi dei due probabili E.T. vennero conservati in formalina, prima che il tutto fosse trasferito in America negli anni ’50.

Se gli uomini di Hitler erano così forti (e chiari) e gli aerei di quella velocità e bellezza, a quel punto Mussolini fece quattro più quattro e firmò il “Patto d’Acciaio” con la Germania qualche anno dopo. Facendo così, l’Italia, un ottimo “acquisto” come alleato per un’eventuale guerra.

Che puntualmente scoppiò pochi mesi dopo. Quindi, l’Italia non entrò in guerra nel 1940 per “colpa” di Hitler, ma per la caduta di un Ufo. Quando si dice la fortuna!!

Se veramente quello che cadde nella zona di Varese negli anni ’30 fosse stato un Ufo, perché non ne caddero degli altri?? Forse impararono a volare meglio? Oppure parteciparono anche loro alla Seconda Guerra Mondiale prendendo le difese delle nazioni che inizialmente stavano perdendo la guerra, come Inghilterra e Francia?

Degli extraterresti non conosciamo la loro logica, non sappiamo se hanno delle simpatie per le democrazie o per le dittature. Oppure, sui loro pianeti possono avere altre forme di autorità che non possiamo nemmeno concepire.

Sul pianeta da dove arrivava l’Ufo che poi è caduto in Italia, può darsi che hanno una forma di governo misto: metà democrazia e metà dittatura. Le genti che vogliono vivere sotto dittatura, vivono in questo modo. Invece quelli che preferiscono la democrazia, fanno altrettanto. Quando si dice… bipartitismo!!

Ma perché questo Ufo stava sorvolando l’Italia nel 1933? Forse perché voleva vedere come si viveva da noi all’epoca. E sarebbe anche una delle prime cadute di un velivolo interspaziale. Molto prima di quello che viene considerato, il caso di Roswell, il primo della storia, con relativa caduta, in questa cittadina statunitense avvenuta nel 1947, di un velivolo spaziale.

Io lo dico sempre: siamo stati i primi in tutto, anche ad attirare l’attenzione degli altri che vivono… lontano da noi!! 

Dicevamo: gli Ufo ci sorvolavano già dagli anni ’30 e forse anche prima. Perché? Forse perché il fascismo era nato da pochi anni e stava  funzionando!! Era questo il motivo della curiosità di E.T.?

Diciamolo francamente, è difficile che una qualsiasi forma di governo duri nel tempo. Il fascismo nacque nel 1919 e fino al 1933 passarono 14 anni, senza nemmeno un giorno di flessione della nuova “direzione” di una nazione. Quattordici anni vissuti pericolosamente da tutti quelli che vivevano sotto quella “direzione”.

Forse gli extraterrestri volevano esportare questa Direzione Nazionale inventata dagli italiani, e successivamente esportata anche altrove, anche sul loro pianeta, come aveva fatto Hitler esportando il fascismo in Germania chiamandolo Nazismo?

Tutto è possibile. Ed è anche possibile che i due piloti, che pilotavano l’Ufo caduto da noi, in quel momento stessero discutendo proprio questo argomento: esportare o meno il fascismo sul loro pianeta.

E siccome la discussione probabilmente degenerò durante il volo, i due piloti persero il controllo del loro velivolo, e cadde. E ancora adesso su quel pianeta stanno aspettando la risposta dei due piloti caduti sulla Terra: democrazia o dittatura? Nel dubbio staranno vivendo come hanno sempre fatto, in attesa che arrivino notizie… dall’Italia. 

 

Mario Ciro Ciavarella