Redazione

San Marco in Lamis - lunedì 25 maggio 2015 - E' partita l'iniziativa promossa dalla Farmacia Nardella in collaborazione con l'Associazione Croce Verde Italia di San Marco in Lamis della consegna dei farmaci a domicilio, il progetto è denominato: "Farmaci a Casa". Con questo nuovo servizio messo a disposizione dal Dr. Ciro Nardella in collaborazione con i volontari della Croce Verde i sammarchesi potranno ricevere a casa i farmaci necessari alla cura del proprio stato di salute. Il servizio è rivolto ad anziani, mamme, disabili e ai nuclei familiari che si trovano in difficolta negli spostamenti.

 La consegna è gratuita, il costo dei farmaci e del ticket è a carico dell’utente. Potrai inoltre richiedere il servizio di elettrocardiogramma e holter pressorio comodamente a casa tua.

Come richiedere il servizio? Il servizio è gratuito e viene effettuato nella città di san Marco in Lamis, cprendo anche l'area di Borgo Celano e può essere richiesto telefonando ai numeri 0882 816792 347 1782804, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13,00, il pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00 e nei week end di turno.

Tutta l’operatività di prenotazione e consegna a domicilio viene svolta nel completo e assoluto rispetto della normativa vigente sulla privacy.