Redazione

Viterbo, lunedì 7 agosto 2017 -  Il Grande Concerto musicale di Monica Moroni ha visto come ospite “Padre Carmine Giuliani” (passionista), premiato a Montefalco da molti gruppi di preghiera, per l’instancabile opera di nuova evangelizzazione. Il premio “San Giovanni Paolo II”realizzato da Gaetano Cici e offerto dallo sponsor Andrea Scacaroni è stato consegnato dal assessore alla cultura Daniela Settimi del comune di Montefalco.

 L’instancabile Gaetano Cici si è rivolto al pubblico, li ha uniti in preghiera, resterà indimenticabile il suo commovente discorso di ringraziamento che ha coinvolto tutti prima della cerimonia di premiazione. La Musicista Monica Moroni  ha condotto la cerimonia di premiazione: “Padre Carmine Giuliani, oggi ricevi questo premio, perché … Tu ci hai insegnato che, avere un cuore misericordioso non significa avere un cuore debole. Chi vuole essere misericordioso ha bisogno di un cuore forte, saldo, chiuso al tentatore, ma aperto a Dio.

Tu ci hai insegnato che al di fuori della misericordia di Dio non c’è alcun altra fonte di speranza per gli esseri umani. Tu ci hai insegnato che se in uno stadio, in una notte buia, una persona accende una luce, si intravvede appena, ma se gli oltre settantamila spettatori accendono ciascuno la propria luce, lo stadio si illumina.

PADRE CARMINE GIULIANI,  OGGI RICEVI IL PREMIO “SAN GIOVANNI PAOLO II” per l’instancabile opera di nuova evangelizzazione mostrando a tutti il volto fraterno  compassionevole di Gesù vivo  che ancora oggi compie miracoli e guarigioni”. (fonte tusciatimes.eu)