Comunicato inviato in redazione

Mercoledì - 3 giugno 2015 - Domenica 31 maggio gli elettori sammarchesi si sono recati alle urne,per rieleggere il Consiglio regionale,diciamo la minoranza degli aventi diritto al voto. Hanno votato il 46,56% degli aventi diritto,un vero e proprio record a ribasso di presenza alle urne,questo perchè la gente è stufa,sfiduciataincazzata con questa politica e questi politici. Queste elezioni sanciscono la più grande sconfitta per chi fa politica,perchè se meno del 50% dei cittadini va a votare,occorre che tutti i partiti giungano a una seria riflessione.

 

Forza Italia in questa tornata elettorale è risultata essere il quarto partito a livello locale con il 10,50% dei voti,pari a 606 voti.
A voi va un profondo vero ringraziamento verso gli elettori che hanno deciso di accordarci la loro fiducia,cosa che cercheremo di non tradire.
Il circolo di Forza Italia locale,esprime soddisfazione e felicità per la rielezione a Consigliere regionale dell'Avv. Giandiego Gatta,unico a poter continuare a ben rappresentare la Capitanata a Bari.
A Giandiego va tutta la nostra stima e un grande augurio di buon lavoro. !!!
 
Circolo Forza Italia
San Marco in Lamis