Ludovico Delle Vergini

San Marco in Lamis, venerdì 3 luglio 2015 -  Dopo il successo delle prime due serate dedicate alla selezione dei dee-jay che si alterneranno sul palco di Cchiù fa notte e Cchiù fa forte (22 agosto 2015), la città di San Marco in Lamis si prepara a vivere l’ultimo appuntamento, prima della finale. Presso i locali dei laboratori urbani giovanili Arte Facendo, SABATO 4 luglio dalle ore 22.00, si sfideranno 5 talenti della console. 3 dee-jay di San Giovanni Rotondo e 2 di San Marco in Lamis. La gara diventa appassionante, l’ansia cresce e l’impegno dei nostri giovani si esprime al massimo. E’sempre difficile scegliere tra giovani talentuosi ed appassionati. Purtroppo, come ogni concorso…ne resterà solo uno!!!

 Sicuramente è una bella esperienza di competizione sana ed uno spazio dedicato ai giovani che dimostrano, sempre più, di non aver bisogno di qualcuno che gli risolva i problemi ma chiedono a gran voce di essere parte attiva nella risoluzione degli stessi.

ULTERIORE NOVITA’ DI QUESTA EDIZIONE…

La lotteria di Cchiù fa notte e cchiù fa forte.

E’ un modo, per l’organizzazione, di auto sostenersi e di autodeterminarsi.

Stiamo organizzando per voi un’edizione straordinaria.

I biglietti li trovate dappertutto anche grazie alla fattiva collaborazione di molti esercenti del posto. Se comunque avete difficoltà potete raggiungerci preso i lab Arte Facendo.

Costo del biglietto…1€ - ricchi premi

Estrazione 22 agosto 2015

L’organizzazione tiene a ringraziare, per il loro contributo: Amedeo Gioiellieri, Locman Italy, Giro System, Agenzia viaggi Gisaltur, Camping Julia e l’immancabile Caputo Grafiche.

Regolamento lotteria e premi visionabili su:

  1. arcismil.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook: cchiù fa notte e cchiù fa forte

Stiamo arrivando