Circolo Forza Italia SMiL

San Marco in Lamis, giovedì 12 marzo 2015 - Per una volta è stata fatta giustizia …Ma adesso chi paga ? La sentenza della Corte di Cassazione con la quale il Presidente Silvio Berlusconi è stato assolto definitivamente sul caso Ruby,chiude un lungo processo tanto penoso non solo per il nostro leader e per i suoi sostenitori,ma soprattutto per l’immagine “sputtanata” dell’Italia nel mondo ... Vogliamo ricordare che è stata vagliata la vita privata del Presidente del Consiglio,pubblicando fiumi di intercettazioni,infischiandosi della privacy,tanto chi se ne frega si tratta di Berlusconi quindi tutto è concesso ...

La macchina del fango messa in atto dalla sinistra vede complici oltre che una certa parte della magistratura anche una certa stampa,che su casi analoghi,non ha pubblicato nemmeno una frase delle intercettazioni della parte opposta a Berlusconi.

Tutto questo iter ha dimostrato che la magistratura di Milano,è il braccio armato della sinistra italiana.

Ci auguriamo che il PM Ilda Boccassini finisca “l’opera” candidandosi come tanti suoi colleghi del pool meneghino,con la sinistra alle prossime elezioni politiche,però con un deficit,quello di non avere il merito di aver inflitto il colpo di grazia al Cavaliere.

Oggi ci sorge spontanea prima che da dirigenti locali di un partito,ma da semplici cittadini una domanda e cioè,adesso chi è che paga per aver screditato per 5 anni un Capo del governo,un leader di un partito e tanti suoi elettori che spesso venivano bollati con epiteti poco educati ???

Se la politica italiana avesse rispettato il referendum sulla responsabilità diretta delle toghe,ci chiediamo ancora che cosa dovrebbero vendersi per pagare i danni arrecati all’immagine di Silvio Berlusconi,dell’intera ITALIA e Forza Italia.

A nostro avviso,i magistrati che tanto fango hanno gettato nei confronti del Presidente Berlusconi oggi dovrebbero avere il coraggio di dimettersi,cosi come ha fatto Enrico Tranfa Presidente del collegio d’Appello che ha assolto Berlusconi, perché hanno screditato l’immagine di un Premier,di un Paese e di una parte politica.

A Silvio Berlusconi oggi va tutto il nostro affetto e tanta felicità,perché finalmente la verità è uscita fuori,noi che eravamo dalla sua parte e che continueremo ad esserlo.

Finalmente abbiamo il nostro leader a tempo pieno e soprattutto libero,visto che dal 9 marzo ha terminato di scontare la pena inflitta dal processo Mediaset,e anche qui aspettiamo giustizia dalla Corte Europea ……

Forza Italia e Forza Silvio !!!!

Circolo Forza Italia

San Marco in Lamis (FG)