Redazione

San Marco in Lamis - sabato 30 maggio 2020 - Riprenderanno da domani domenica 31 maggio le Celebrazioni Eucaristiche con la presenza dei fedeli nella Parrocchie e nei Santuari di San Marco in Lamis. Le S. Messe riprenderanno nel rispetto delle norme igienico-sanitarie dettate a causa del COVID-19. Di seguito orari e capienza delle varie parrocchie.

 

Comunità Pastorale San Bernardino - Maria SS. Addolorata - Le Celebrazioni si terranno presso la Chiesa di San Bernardino il giovedì, sabato e domenica alle ore 18.00 con una capienza massima di 50 persone. L’accesso all'aula liturgica sarà consentito solo con l’uso di mascherina attenendosi diligentemente alle indicazioni dei volontari, seguendo i percorsi prestabiliti.  Le S. Messe continueranno ad essere trasmesse sia a mezzo streaming sul profilo facebook della Comunità sia a mezzo radio (Radio Cattolica San Bernardino fm 102).

Comunità Pastorale SS. Annunziata - S. Antonio Abate - S. Maria delle Grazie 

Le Celebrazioni Eucaristiche si terranno presso la Chiesa della SS. Annunziata nei giorni Festivi alle ore 8.30 - 11.00 -19.00 e presso la Chiesa di Sant'Antonio Abate alle ore 10.00. Nei giorni feriali il S. Rosario alle ore 18.30 e la S. Messa alle ore 19.00 presso la Chiesa SS. Annunziata. La Chiesa della SS. Annunziata può contenere 75 persone, mentre la Chiesa di Sant'Antonio Abate può contenere 55 persone. L'accesso all'aula liturgica sarà consentito solo con l'uso di mascherina, attenendosi diligentemente alle indicazioni dei volontari, seguendo i percorsi prestabiliti. Si cercherà di tenere le Chiese aperte al mattino: si può entrare per la preghiera personale sempre muniti della mascherina e mantenendo sempre la distanza di sicurezza.

Parrocchia San Giuseppe

Le Celebrazioni Eucaristiche si terranno presso la Chiesa nuova di San Giuseppe nei giorni Festivi alle ore 10.00 e alle ore 18.30, nei giorni feriali alle ore 18.30. La Chiesa può contenere massimo 70 persone. L'accesso all'aula liturgica sarà consentito solo con l'uso di mascherina, attenendosi diligentemente alle indicazioni dei volontari, seguendo i percorsi prestabiliti.

Parrocchia B.M.V. di Lourdes (Borgo Celano)

Le Celebrazioni Eucaristiche si terranno presso la Chiesa nei giorni Festivi alle ore 10.30 e alle ore 19.00, nei giorni feriali alle ore 19.00. L’accesso all'aula liturgica sarà consentito solo con l’uso di mascherina attenendosi diligentemente alle indicazioni dei volontari, seguendo i percorsi prestabiliti.

Santuario di San Matteo Apostolo

Le Celebrazioni Eucaristiche si terranno presso il Santuario nei giorni Festivi e Pre-Festivi alle ore ore 9,00 (interno) – ore 10,30 (esterno) – ore 12,00 (interno) e ore 18,00 (interno), nei giorni feriali ore 9,00 (interno) e 18,00 (interno). Il Santuario può contenere massimo 40 persone. L'accesso all'aula liturgica sarà consentito solo con l'uso di mascherine, attenendosi diligentemente alle indicazioni dei volontari, seguendo i percorsi stabiliti.

Santuario Maria SS. di Stignano

Le Celebrazioni Eucaristiche si terranno presso il Santuario le Domeniche e i giorni Festivi alle ore 11.00 e alle ore 19.00. L’accesso all'aula liturgica sarà consentito solo con l’uso di mascherina attenendosi diligentemente alle indicazioni dei volontari, seguendo i percorsi prestabiliti.