Direttivo i Popolari Pugliesi

San Marco in Lamis, martedì 2 febbraio 2021 -  Nota stampa ufficiale del gruppo politico PUGLIA POPOLARE – SAN MARCO IN LAMIS in merito alla costituzione del movimento politico “ i POPOLARI PUGLIESI” Siamo nati come movimento politico locale qualche mese fa, con l’obiettivo di dare un’alternativa alla nostra comunità, incentrata sul bene comune, servizio al cittadino e impegno sociale per migliorare le sorti di questa nostra città, pur consapevoli delle difficoltà che ci saranno lungo il percorso.

“L'attività sarà improntata da principi democratici, cristiani e riformisti e caratterizzato soprattutto da una politica di ascolto e coinvolgimento dei cittadini”. L’obiettivo principale sarà quello di condividere azioni e progettualità per valorizzare il nostro territorio e dare una visione politica sulla città, pronti ad accogliere nel progetto inclusivo, chiunque si senta di appartenere a questi valori.

 Compatti e solidali, il gruppo di PUGLIA POPOLARE di San Marco in Lamis, aderisce in toto al movimento politico “ i POPOLARI PUGLIESI” guidato dall’Assessore Regionale Gianni STEA e che vede nel suo Coordinatore Provinciale Rino DE MARTINO, nostri interlocutori e punti di riferimento in Regione Puglia. La politica intesa come servizio alla comunità, necessita di un aperto confronto con persone dedite all'ascolto e operosità sul territorio. Anche SAN MARCO con il gruppo di " i POPOLARI PUGLIESI" dice la sua.

 

IL DIRETTIVO di “ i POPOLARI PUGLIESI”