Redazione

San Marco in Lamis, mercoledì 14 ottobre 2015 - "Han spento già la luce - son rimasto solo io - e mi sento il mal di mare - il bicchiere però è mio  -cameriere lascia stare camminare io so..." E' il testo introduttivo di una famosa canzone dei Dik Dik. Da ormai diverse notti interi quartieri di San Marco in Lamis vengono lasciati completamente al buio. L’illuminazione delle strade è totalmente assente e questo provoca evidente disagio per chi transita a piedi lungo le vie interessate e non solo per i residenti. 

 Intanto i cittadini  sfogano la propria frustrazione e chiedono immediati provvedimenti con diverse segnalazioni agli uffici Enel, comunali e alla nostra redazione. Questo uno dei commenti in rete “Un'altra notte di tenebre in via Celano, via San Massimiliano Kolbe e Via Berlinguer si aspetta solo che succeda qualcosa di grave per intervenire..."

E per fortuna il black out riguarda solo le strade principali e non le abitazioni, tanti i disagi provocati per chi abita nella zona, oltre alla sicurezza e incolumità per chi è costretto a ritornare a casa dopo il tramonto, quasi tutti,  senza un minimo di illuminazione che possa far vedere strada, marciapiede o altro! Intanto dopo varie segnalazioni aspettiamo ancora chiarimenti dagli organi competenti ... chi vivrà, vedrà "se ritorna l'illuminazione"!!!