Redazione

San Marco in Lamis, martedì 8 dicembre 2015 - Continua a riscuotere successo e apprezzamento il nuovo Parco dei Dinosauri di Borgo Celano. Migliaia di persone in fila per ammirare una delle meraviglie che offre il Gargano. Inaugurato pochi giorni fa è diventato una delle più belle attrazioni di questi giorni. non aspettare vivi la più grande emozione che hai sempre sognato! Un'esperienza unica a contatto con i dinosauri... che vi porterà indietro nel tempo, per farvi conoscere gli animali più grandi che siano mai esistiti sul nostro pianeta e che hanno dato vita alla fauna che oggi popola il nostro pianeta! 

 Nello spazio aperto del parco, è stato allestito un sentiero illustrato da percorrere, per poter vivere l’emozione dell’incontro con tracce reali, anche attraverso la ricostruzione di un habitat naturale e incontaminato. Tra piante autoctone, specchi d’acqua e impronte, ci si potrà imbattere in creature (in dimensioni reali) vissute proprio su questo territorio 120 milioni di anni fa.

Nel Parco si trova anche un laghetto, con un dinosauro ai lati. Le prenotazioni sono obbligatorie solo per le scuole, di lato è possibile scaricare il modulo che va compilato in ogni sua parte. Per usufruire della tariffa speciale scuola è necessario allegare al modulo di prenotazione un elenco dei partecipanti su carta intestata della scuola. Entro pochi giorni riceverete via email una conferma da consegnare direttamente alla cassa il giorno dell’arrivo. Per maggiori informazioni scrivi all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiama al numero 0882-076049 / 338-6428362