Antonio Del Vecchio

Rignano Garganico, lunedì 1 agosto 2016  - Il Tour esplicativo su RED , alias  “Reddito di Dignità”, domani sera, martedì, 2 agosto,si ferma, anche a Rignano Garganico.  Come noto, a promuovere l’importante iniziativa informativa, ci ha pensato il gruppo Udc della Regione Puglia, presieduto da Napoleone Cera,  unitamente alla segretaria provinciale del Partito. L’incontro si svolgerà nella sala consiliare, gentilmente concessa, con inizio alle ore 18.00. 

 Interverranno per la parte politica, l’on. Angelo Cera, nella sua duplice veste di parlamentare e di segretario provinciale del Partito di Casini, e Maura Di Salvia, responsabile provinciale del settore femminile. Faranno i mattatori per parte tecnica,  lo stesso Cera, junior, e Noemi Frattarolo, responsabile regionale del progetto Red.  . Entrambi spiegheranno per filo e per segno la bontà dell’anzidetta normativa regionale (LR. 3/ 2016) e della sua applicazione.

Tanto è considerata una boccata di ossigeno sia sul piano occupazionale sia su quello lenitivo delle nuove povertà. Per l’occasione si prevede una platea numerosa, in quanto qui sin da antica data il partito dei Cera ha una base consistente, per via anche dei numerosi sammarchesi residenti, a seguito di matrimonio e quant’altro.