Comunicato Stampa

Gargano, mercoledì 17 giugno 2015 -   Gargano, mercoledì 17 giugno 2015 - A pochi giorni dal voto delle amministrative, e nella prima seduta di Consiglio Comunale nasce il gruppo Popolari-UDC, a farne parte il candidato alla carica di Sindaco della coalizione "per Cagnano" Michele Di Pumpo e il primo degli eletti Giancarlo Mosca. "Faremo una opposizione responsabile, nuova e innovativa - spiega Michele Di Pumpo - valuteremo quotidianamente il lavoro della maggioranza con un occhio puntato alle priorità del nostro territorio: il rifacimento del manto stradale per la riapertura della Cagnano - Capoiale ...

 

la pulizia e il riordino della laguna di Varano, la costruzione delle griglie nella foce di Capoiale e il dragaggio del canale ma soprattutto, spingeremo per la riqualificazione delle attività produttive che girano attorno alla laguna e alla pastorizia".

Grande soddisfazione e' stata espressa dal Segretario provinciale dell'UDC, on. Angelo Cera: "auguro buon lavoro a Michele e a Giancarlo. Sono sicuro che grazie alla professionalità e all'esperienza maturata in questi anni, sapranno interpretare al meglio le idee e le proposte che arriveranno dai cittadini. Questi ultimi saranno i protagonisti del direttivo che si andrà a formare in questi giorni".

 E Napoleone Cera, Consigliere Regionale, conclude: "le elezioni regionali ci hanno dimostrato che la politica fatta sul territorio, tra la gente, è quella che ha dato i frutti migliori. I partiti devono essere il contenitore all'interno del quale i cittadini che hanno a cuore il proprio territorio, mettano a disposizione le idee e le proposte a favore delle proprie comunità. Cagnano è la prima città della Puglia ad aver sposato questo modo di vedere differente. Non sarà nemmeno l'ultima, già altri gruppi di persone, da altri paesi, mi hanno contattato e sono entusiasti di poter intraprendere un nuovo percorso".

UDC Provincia di Foggia