Redazione

Foggia, lunedì 3 ottobre 2016 - In provincia di Foggia altre novità sono giunte nel campo dello Yoga. L’insegnante di Yoga e Terapeuta Energetico, Master Paolo Ciro D’Apolito, propone diversi corsi che indirizzano il partecipante ad intraprendere quello che è chiamato “il sentiero dello yoga”. Esso s’intende, tra l’altro, avviare un percorso di consapevolezza che conduce ad ottenere meravigliosi risultati sulla salute e sul benessere in generale.

 Una disciplina affascinante dall’oriente arriva in occidente e che Paolo presenta con lezioni di gruppo, ma anche personalizzate.

Ecco alcuni corsi:

Yoga per Bambini (dai 3 anni in su).

Yoga per Adulti.

Massaggio Energetico (personalizzato, senza contatto).

Weekend tematici intensivi…ecc…

L’insegnante D’Apolito afferma: “pubblicazioni su riviste scientifiche e ricerche di ospedali in tutto il mondo confermano la efficacia terapeutica dello Yoga e delle Meditazioni. Inoltre: i bambini acquisiscono maggiori capacità di apprendimento e concentrazione con miglioramenti del rendimento scolastico; gli adulti sono sviluppano maggiore attenzione, buona memoria e rendono molto di più sul lavoro, acquisendo delle metodologie per il recupero di energia eterica, fisica e mentale.”

Per iscriversi contattare il 328/2496072 o la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Master Paolo Ciro D’Apolito