Redazione

San Marco in Lamis, martedì 18 febbraio 2020 -  Non fa sconti la capolista Polisportiva Sammarco nella prima gironata di ritorno nel campionato di Terza categoria. Dopo il turno di riposo, la squadra del tecnico Luigi Di Claudio infligge un secco 7-2 al Bovino con i granata trascinati dal cannoniere Luigi Villani. Lo scontro per i play-off tra il Città di San Nicandro e l’Elce Deliceto è deciso da un gol del sannicandrese Ennio D’Amaro. Seconda vittoria consecutiva del Gs Sant’Agata che liquida un volenteroso Celle di San Vito per 2-1 con le reti vincenti di Capotosto e Galano.

Vince ancora il poggio Imperiale che supera una giovane San Nicandro calcio (3-1) con i gol di Baba, Cursio e Menicozzo. Vince anche la Gioventù Calcio Cerignola del neo tecnico Antonio Di Savino sul Lesina del patron De Mite per 2-0:  I risultati: Poggio Imperiale-San Nicandro Calcio 3-1; Stella Azzurra Troia-Audax San Severo 2-5; Gioventù Calcio Cerignola-Lesina 2-0; Città di San Nicandro Calcio-Elce Deliceto 1-0; Sant’Agata-Celle San Vito 2-1; Sammarco-Bovino 7-2 con il San Giovanni Rotondo che riposava

La classifica: Pol. Sammarco 33; Audax San Severo 28; Elce Deliceto e Gioventù Cerignola 25; Città di San Nicandro 22; San Nicandro Calcio 21; Poggio Imperiale 20; Gs Sant’Agata 18; Lesina 14; Stella Azzurra Troia 12; Celle San Vito 8; San Giovanni Rotondo e Bovino 6; La prossima giornata: Lesina-Poggio Imperiale; Celle di San Vito-Polisportiva Sammarco; San Giovanni Rotondo-Stella Azzurra Troia; Elce Deliceto-Gioventù Calcio Cerignola; San Nicandro Calcio-Gs Sant’Agata; Audax San Severo-Città di San Nicandro; con il Bovino che riposava. (http://www.dilettantifoggia.it/)