Redazione

San Marco in Lamis, lunedì 16 novembre 2015 - Nella decima giornata del campionato di Promozione l'ASD San Marco fa registrare la seconda sconfitta da inizio stagione. Nonostante nella gara di ieri più volte i celeste/granata di Mister Marcello Iannacone si sono resi protagonisti di un bel gioco e tantissime occasioni da rete, nulla è valso per evitare di tornare a casa a mani vuote, finale Canosa 1 - 0 ASD San Marco. Primo pari per la capolista Audace Cerignola 1 - 1 con l'Ascoli Satriano e prima sconfitta in casa per il Real Siti che perde l'imbattibilità 0 - 1 con la Rinascita Rutiglianese.

 Rutiglianese che nella zona alta della classifica insieme al Modugno agganciano al terzo posto l'ASD San Marco. Promozione che dal secondo posto  in soli sei punti raggruppa 11 squadre (Real Siti, ASD San Marco, Rinascita rutiglianese, Modugno, Fortis Altamura, Monte Sant'Angelo, Real Noci, Canosa, Madre Pietra Apricena, Sporting Ordona e Ascoli Satriano) classifica corta e campionato avvincente. Decima di campionato con tre vittorie in trasferta, due pareggi e tre vittorie casalinghe, in coda alla classifica colpo di reni della Polimia Calcio che espugna il terreno di gioco della formazione Quartieri Uniti di Bari. Le nostre vicine di casa Monte Sant'Angelo (2-1) e Madre Pietra Apricena (3-1) vincono sul proprio terreno di gioco avvicinandosi nella zona "calda" del campionato.

Prima Categoria: Settima giornata nel campionato di prima categoria, la Polisportiva Sammarco pareggia a reti inviolate 0 -0 al "Tonino Parisi", ultimo posto in classifica con soli due punti. Il campionato è ancora lungo ma più si va avanti e più difficile diventa recuperare punti e classifica per evitare la retrocessione. Prima categoria guidata dell'ormai solitaria formazione dell'Ominia Bitonto 21 punti e sette vittorie su sette gare. Segue a 15 punti la coppia Corato Calcio e Ultrattivi. Nella zona bassa della classifica lotta agguerrita tra Sammarco, Real Bat, Nuova Andria e Virtus Molfetta.

 

Risultati e Classifica Promozione 


 

 

Risultati e Classifica Prima Categoria

 

* numeri da tuttocampo.it