Redazione

San Marco in Lamis - giovedì 7 gennaio 2016 - Si sono conclusi con l'estrazione dei premi della "Lotteria di Natale" i vari appuntamenti di queste feste natalizie. Tanti gli eventi sia a livello liturgico che di divertimento. Il programma si è aperto con gli ormai tradizionali "Mercatini di Natele" per poi passare alla recita di Natale con i ragazzi del catechismo aiutati dai giovani della parrocchia, un film natalizio e la tombolata per i ragazzi. Come la tradizione vuole il giorno di Natale e dell'Epifania non sono mancati il Babbo Natale e la Befana che all'uscita dalla chiesa hanno distribuito caramelle a grandi e bambini.

Per concludere in bellezza l'appuntamento è stato quello di ieri dove tutti erano invitati a partecipare alla "tombolata" di chiusura della festività natalizie e durante la stessa si è svolta l'estrazione della sottoscrizione a premi della "Lotteria di Natale".

Numeri vincenti della Lotteria di Natale

premio N.131
premio N. 1386
premio N. 102
premio N. 150
premio N. 1128
premio N. 809
premio N. 747
premio N. 773
premio N. 1139
10° premio N. 275

I premi vanno ritirati entro 30 giorni. Per il ritiro del premio è necessario far timbrare e vidimare il biglietto dal parroco per poi recarsi a prendere il premio presso il negozio che mette in palio il regalo.
Si ringrazia quanti hanno contribuito alla buona riuscita delle Lotteria.