Antonio Daniele

San Marco in Lamis, sabato 12 marzo 2016 -  Sono stati inaugurati i nuovi locali dell’Associazione Culturale e Ricreativa “Ciuf-Ciuf” di Antonia Coco. La Ludoteca, nata da un’idea innovativa, assicura ormai da anni, attraverso la professionalità degli educatori, la crescita affettiva, ludica e armoniosa dei bambini sin dai primi ani di vita. Un’esperienza maturata sul campo e vinta in questi anni con il sostegno di numerose famiglie che si sono affidate alla competenza di Antonia Coco.

 Adesso, nella nuova sede sita in Piazza San Francesco, la Ludoteca cambia veste trasformandosi in Associazione Culturale e Ricreativa, con l’obiettivo di accompagnare i bambini nella loro crescita. Appena varcata la soglia dell’Associazione i bambini sono immersi nel mondo della fiaba, grazie alla bravura, impegno e professionalità dell’artista Celeste Gualano che ha curato l’immagine della nuova sede. Il risultato: Un piccolo gioiello d’Arte.

Il magico mondo della natura invita i bambini ad immergersi, attraverso i numerosi giochi, ed a sviluppare la propria fantasia all’insegna del divertimento e della cura formativa. L’Associazione, avvalendosi della professionalità di tutor qualificati, assicurerà un servizio all’insegna della preparazione e dell’esperienza, offrendo corsi di “Pittura – Propedeutica Musicale – Cucina – Lettura creativa – Psicomotricità nonché Aiuto Compiti”. Ciuf – Ciuf è l’inizio di un viaggio che farà crescere bene i bambini della nostra città.

Per informazioni rivolgersi presso l’Associazione dal Lunedì al Sabato dalle 8,00 alle 20,00 Telefono: 328-8693628