PD di San Marco in Lamis

San Marco in Lamis, venerdì 25 marzo 2016 - Ieri mattina si è svolto l'incontro con i componenti dell'OSL (Organo Straordinario di Liquidazione), come annunciato nei giorni scorsi. Della delegazione facevano parte oltre al Segretario del Circolo del PD cittadino, Antonio Cera, l'ex- Sindaco Michelangelo Lombardi, l'ex-Assessore al Bilancio Vincenzo Villani e il candidato sindaco ed ex-Assessore ai LL. PP. Michele Merla.

 I Sigg. Commissari hanno ribadito il significato del compito loro assegnati e previsto dalle norme in materia: accertare che le somme richieste dai creditori siano "certe, liquide ed esigibili", ed è il lavoro che stanno svolgendo. Tutto quello che è stato dichiarato nelle prima deliberazione dell'organo è stato confermato. Per una parte consistente della debitoria saranno compiuti gli opportuni accertamenti, quindi è presto per trarre conclusioni. Secondo i commissari vi sono anomalie per le notevoli somme richieste da alcuni avvocati che hanno presentato istanze, anche con sentenze del Giudice di Pace, per richiesta di danni dovuti al cattivo stato delle strade o per altri incidenti occorsi ai cittadini.

Il clima dell'incontro è stato cordiale, e non è escluso che vi possano essere altri incontri in futuro poiché il lavoro di accertamento e di riaccertamento della debitoria non sarà breve. La delegazione "democratica" ha ringraziato i componenti dell'OSL per il lavoro che stanno svolgendo. Sarà cura del Circolo Democratico di informare i cittadini se vi saranno notizie meritevoli di attenzione.

 
Partito Democratico
 
Circolo "D. Compagnone"
 
S. Marco in Lamis