Movimento 5 Stelle

San Marco in Lamis, martedì 17maggio 2016 - Venerdì 20/05 alle 19:30, nella cornice di Piazza Madonna delle Grazie, il MoVimento 5 Stelle di San Marco in Lamis incontra i cittadini sammarchesi. All'evento parteciperanno Roberto Fico, membro del direttorio nazionale del MoVimento 5 Stelle e parlamentare della Repubblica, Rosa Barone, portavoce M5S in Regione Puglia, e il candidato sindaco M5S di San Marco in Lamis, Leonardo Coco.

 Diversi saranno gli argomenti trattati: dalla politica nazionale e regionale raccontata dai due ospiti illustri, a quella locale relativa alla situazione di dissesto finanziario e alle possibili soluzioni, fornite dal candidato sindaco dei pentastellati sammarchesi. La manifestazione avrà anche lo scopo di affermare il principio che una politica al servizio dei cittadini è realizzabile e che ognuno di noi, nel suo piccolo, può farla perché basta poco: #eccheccevò!

Dopo l'agorà, verrà inaugurato L'INFOPOINT Microcredito 5 Stelle in Via Roma 52 che fornirà informazioni circa le possibilità di accesso al fondo messo a disposizione dai parlamentari del MoVimento 5 Stelle, grazie alla decurtazione dei loro stipendi. Vi aspettiamo.